Il Club

 

Far parte del Club significa innanzitutto sostenere la causa per cui è nata questa associazione, nel nostro piccolo cercheremo di aiutare i piccoli amici a quattro zampe meno fortunati. Anche se solo riuscissimo a migliorare le condizioni di vita di un solo cane ne sarebbe già valsa la pena.

Collaboriamo attivamente con vari allevatori, cinofile e con alcuni club. Uno di questi, forse il più importante per quanto riguarda le dimensioni, è il Club Bouledogue Francese Italia. Persone competenti e sempre disponibili a dispensare consigli e indicazioni utili riguardanti la razza e in generale a tutto il mondo BF.

 Come detto far parte del club significa poter beneficiare di un bacino pressoché inesauribile di informazioni e ,oltre a far del bene, poter partecipare a prezzi ridotti ai nostri incontri/raduni o a utilissimi seminari.

 Stiamo creano anche le basi per poter permettere ai nostri soci di ricevere agevolazioni o buoni sconti per negozi di vario tipo.

 Per garantire che i fondi raccolti verranno spesi unicamente per promuovere la nostra causa, il club è iscritto nel registro di commercio del Canton Ticino come associazione no profit, senza scopo di lucro.

 Se anche voi credete nei valori alla base del nostro volontariato, iscrivetevi al CBFT !!

 

Grazie di cuore

BAU