Sito ufficiale del Club Bulldog Francese Ticino

Siamo una associazione no profit iscritta nel registro di commercio avente come scopo l'aiutare i nostri amici a 4 zampe, e più precisamente la razza dei Bulldog Francesi.
Il Club Bulldog Francese Ticino è costantemente in contatto con persone o enti sparsi sul territorio per poter rispondere rapidamente e con aiuti concreti mirati a qualsiasi problematica che coinvolga animali in difficoltà. Dedichiamo volentieri e con molta passione il nostro tempo libero per questa attività che ci stà a cuore ma purtroppo questo non basta per poter aiutare tutti o concretizzare progetti in tal senso. Ecco perché abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! Qualsiasi aiuto anche piccolo risulterebbe per noi fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e sarebbe da stimolo per poter coinvolgere più persone in questa nobile causa. Chi possiede un animale sà l'amore incondizionato che ci riservano e sicuramente non può esimersi dal ricambiare con un piccolo contributo, ci aiutano ad essere persone migliori e di conseguenza ad avere un mondo migliore.

Il nostro Club è già attivo sul territorio e conta ad oggi svariati soci. Abbiamo già organizzato diversi raduni è creato gadget per poter raccogliere qualche spicciolo e cominciare così ad aiutare i quadrupedi meno fortunati, purtroppo però questo non è sufficiente.

Noi ci impegnano ad essere sempre più presenti nel territorio, più attivi e sempre all'erta sulle segnalazioni di aiuto. Abbiamo diversi progetti in mente che solo con i nostri mezzi finanziari privati non sarà possibile realizzare.

Grazie di Cuore
IL COMITATO CBFT